Citazione:
Originalmente inviato da comet Pacco spedito dalla Francia (quindi non da Marte...) il 21.12.07 ..... non è ancora arrivato... ho il numero ColiPoste francese per la tracciatura e mi dice che dal 28.12 il pacco è sotto gestione di Poste Italiane .... Le Poste Italiane fanno schifo, sono gestite in modo incompetente, ci lavorano per per un buon 99% scansafatiche che in una media azienda privata durerebbero meno di 5 giorni. Mi prendo la responsabilità di quello che dico perchè ho decine di prove di quanto sostengo. Ho anche mandato una mail al servizio clienti di Poste Italiane e non mi hanno manco risposto. Mi auguro che li licenzino tutti e il servizio venga affidato a ditte private......
Fabio Rinaldi |
Prima di fare certe affermazioni, attiva il cervello. Mio papà lavora in posta da 30 anni, e non l'ho mai visto così sofferente come in questi ultimi 5-6 anni. Lavora ben più di 8 ore al giorno, gli straordinari non esistono ed il personale che smista e cosegna è sottonumero.
Prova a lavorare tu in un sistema dove sei un semplice numero, e dove devi girare in scooter per 5 ore al giorno sotto l'acqua, la neve, o il sole a 40°.
I quintali di posta in giacenza sono dovuti ad una cattiva gestione di tutto il sitema, non di certo del personale.