Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 23:34   #1194 (permalink)  Top
matrix2
User

Data registr.: 23-11-2007
Chiunque voglia cimentarsi in questa modifica faccia pero anche questo ragionamento....Prima di tutto il belt è un eli medio, forse non vale la pena spenderci cosi tanto, forse è meglio tenere via soldi per un eli davvero serio come un t-rex se v2. Poi considerate i costi dei ricambi, che in caso di crash aumentano notevolmente.In piu tenete presente che esistono gli upgrade originali esky (che personalmente non mi piacciono da morire, visto che utilizzano quei maledetti control link in plastica), che non richiederanno nessuna modifica. Con questo non voglio scoraggiare nessuno, ma se poi avete difficoltà a montare o regolare e siete dei principianti come me la cosa puo diventare difficile.Personalmente ho un barebone rotto del belt dove testo sempre tutto...
P.S: sto pensando di farmi anche il gruppo coda che vedete nel primo link sopra la testa che ho preso.... mi sembra davvero fantastico.. appena ho misure e tutto il resto ci penso seriamente
Questo tanto per far capire che forse sono un pazzo a fare modifiche... ma è una delle cose che mi divertono di più e mi dan piu soddisfazioni
matrix2 non è collegato   Rispondi citando