Discussione: finalmente TIC TOC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 20:59   #1 (permalink)  Top
luca bianchessi
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
finalmente TIC TOC

finalmente dopo aver superato la paura e robe varie, domenica ho fatto un volo che ritengo decente!
sabato è venut qui da me amrcofly e ci siamo divertiti un mondo. ma li, mentre facevo i tico toc il mio motore moriva.
domenica invece, dopo aver smagrito (ero grassissimo) finalmente nn sentivo più il motore afflosciarsi e questi benedetti tic toc venivano veramente beeeeenneee e li potevo tenere per parecchio tempo.
oramai il rovescio è bello che consolidato e lo riesco a fare anche a 1 metro da terra (domenica).
le virate, dopo aver visto marco come vira, le vaccio veramente veloci adesso e ben fatte....

questo per dirvi che NON ABBIATE PAURA!!!!!! è QUELLA CHE FREGA TUTTI..............
per concludere il volo.............mentre stavo pensando al fato che il motore facesse uno strano rumore.............ecco che si spegnnnneeeeeeeeeeeee

ho pensato: ho grippato maledetta vacccccaa!
autorotazione (quando si è spento stavo fcendo un fli), atterro perfettamente..............tutto preoccupato vado a prendere il modello e la prima cosa che faccio è toccare il tappo carter.............tiepido
alloraprovo a girare il motore con l'avviatore eeee.................gira
fiuu fiu fiuuuuu che paura che ho preso..............
poco dopo è scesa in 5 minuti una nebbia fittissima.............nn riuscivo più a volare e ritorno in casa.......

sono soddisfatto comunque di me stesso...............era ora che mi svegliassi un po'
colgo l'occasione per salutare marcooo
ciao ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando