Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 19:29   #5 (permalink)  Top
lanalora
User

Data registr.: 14-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da newyork
stai tranquillo che il motore non é grippato..... se togli la candela e fila liscio é tutto ok, addirittura se il motore é proprio nuovo, anche senza candela, una volta che il pistone arriva al punto morto superiore frena un pó e questo é dato dal fatto che i nostri motori glow non hanno le fascette e per garantire la compressione la camicia (cilindro) viene costruita un pó conica.....

cmq tornando al tuo problema, se mi dici che tutto é in ordine (candela e batterie) il primo indagato é sicuramente lo starter. secondo me anche se lo fai andare a 12 volt non succede niente basta che non insisti eccessivamente.......

quindi prova pure con la batteria della macchina che ti garantisce piú velocitá di rotazione grazie ai 12 volt e piú spunto grazie agli ampere che riesce a darti.

ciao ciao
ho provato con una batteria da 12 volts e 7 Ah, ma non è cambiato nulla. nonostante la maggior corrente il pistone è lì fermo, mentre se svito un po' la candela tutto fila liscio. Cosa posso provare a fare?!
Io non ne so nulla, ma il livello di compressione potrebbe essere influenzato dalle viti di minimo e/o massimo?! come mi consigli di fare?!
grazie di nuovo per la risposta
lanalora non è collegato   Rispondi citando