Discussione: soddisfazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 17:25   #6 (permalink)  Top
newyork
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
ok, ma credo che la carburazione sia perfetta... perchè a serbatoio pieno fa un po' di fumo... però dura 1min... poi non fa fumo quasi per niente...
fermarmi 20-30 sec non so cosa significhi, quando parto vado di solito finchè non finisce la mix o sbatto e distruggo qualcosa!
fermare la macchina 20-30 secondi a metá serbatoio e ripartire a cannone


Citazione:
che cosa è la presa di pressione???
il tubo di silicone che dalla marmitta va al serbatoio


Citazione:
anche se, come ti dicevo, non faccio lunghe pause, non parto mai "sparato" ma sempre dosando il grilletto!
se hai il minimo grasso e ti fermi 10 secondi e parti a cannone la macchina si spegne


Citazione:
avevo pensato a questo, infatti la prox volta, a motore caldo, cercherò di abbassarlo un po'...
cosa sono i "vuoti a partire" e i "doppio minimo"???
vuoti: il motore fa fatica a prendere giri
doppio minimo: quando acceleri e lasci il gas il motore prima di stabilizzarsi al minimo fa una tappa intermedia



Citazione:
cosa è l'air restrictor? e se lo cambio con uno più piccolo devo aggiustare il minimo, il massimo o entrambi?
smagrire noooo... già vado giusto così, se tolgo ancora qualcosa uccido il mio 3.5
l'air-restrictor conosciuto anche come venturi é un cilindretto da mettere sul carburatore, esiste di diverse dimensioni. lo puoi cambiare solo se il carburatore lo permette, se non ce l'hai su non lo puoi mettere

Citazione:
grassssie millleee
prego
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando