Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 17:16   #46 (permalink)  Top
Perlix
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Beh, non so che tipo di batterie tu stia usando, ma il taglio della corrente, ..
ooo mi raccomando non voglio essere polemico tra le altre cose ti senti sempre con un amico che per me e' un fratello........ ma ti lascio scoprire dasolo chi e' ha ha...

Parlando di cose serie: ho montato il pignone da 12 e a 6s in idle2 a +12-12 come da tabella align dovrebbe stare al max sui 30A. io non ci credo, ma anche se stesse sui 40 o 45 sono ampiamente entro i parametri tanto da starci con batterie non al top, ma il punto e' che per sicurezza avevo settato il regolatore sul taglio max per sicurezza lo faccio sempre.... cosi un certo serafino al campo nostro.... era buffo che tutti e 2 i rex500 quando mettevi in idle2 invece di salire calavano.... ha ha ha....

Riportando il taglio in midle.... tutto ok e la batt comunque stacca bene non troppo vicino al limite del danneggiamento.

siccome ho letto di problemi di calo di giri e poi ripresa dopo una sosta....In vari articoli fra cui uno sulle "Pere che cadono" credo che sia stato questo il problema....
Allora... o il regolatore stacca troppo presto in posizione max di cut off o come si scrive, oppure....... alla align usano batterie che tengono i 4 volt per cella..... n'dove se comprano...... le voglio.. .... ma sappiamo che e' impossibile sotto carico...

Ciao.....alex fammi sapere che ne pensi...