21 gennaio 08, 15:32
|
#1234 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da BISE790 Salve a tutti, sono nuovo da queste parti... anzi... diciamo che ero un vicino di casa...
Dico così perchè fino a ieri bazzicavo nel topic dedicato al walkera 5#8... col quale, haimè, ho avuto una pessima esperienza di volo...
In contemporanea al walkera, ho utilizzato un esky robins 22 che mi è stato regalato e ora, avendo messo in vendita il mio 5#8 nuovo di pacca, ho intenzione di spostarmi sull'esky lama v3, a mio avviso meglio studiato e progettato.
Diciamo che, per non avere ennesima delusione, volevo conoscere il parere SINCERO ED ONESTO di chi già ce l'ha, se ha subito interferenze radio e le impressioni di volo...
Vi ringrazio tutti... | Ciao, benvenuto.
Io penso che il Lama sia il massimo compromesso di qualità e risparmio. Io non sono mai stato + soddisfatto di un acquisto come questo, a parte il Piccoz che ritnego "unico".
Leggiti questo Thread, è eloquente abbastanza per convincere anche il + scettico.... ciao