Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 14:12   #10 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.155
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850
Il perché, non è spiegabile, o almeno è molto difficile, sono sensazioni, come chiedere perché ci piace una donna o quella donna, è quasi impossibile descrivere perché, ma è così.
Poi entrano in gioco altri fattori che possono sedurci o farci abbandonare il pensiero di iniziare questo hobby. Inizialmente sono rimasto deluso dopo aver provato due "modelli" se possiamo chiamarli così, come il dragonflay due canali (ebay) e un gyrotor.. neanche due giorni sono durati, volo incontollabile etc. Il successivo passo è andato verso gli aerei con qualcosa di più serio, che a parità di qualità è venuto a costarmi un terzo degli ely, molte soddisfazioni (in proporzione al costo).
Devo dire che vedendo volare un mio amico con un T-Rex 600, un modello veramente ben fatto e dalle ottime caratteristiche di volo, mi sono deciso alla fine ad affrontare il passo in una giusta (spero) direzione, acquistare un hely serio, per volare con un modello che (pollici permettendo) mi sappia dare le giuste soddisfazioni. Certo vista la difficoltà degli hely rispetto agli aerei non avrei tentato il passo senza avere un a persona che avesse potuto aiutarmi, anche se il pensiero mi è saltato già da tempo varie volte per la testa. Poi complice il simulatore, che ha allentato la tensione della paura dei primi schianti.. certo sempre da tenere in considerazione.
Comunque penso sia anche quell'adrenalina che si produce nel nostro corpo mentre pilotiamo, a farci stare bene, pensa che noia se tutto fosse banale!!
Per il resto acqua in bocca con le donne, anche se a volte molto ci scappa, non capiranno mai.
aijò su nugoresu paesano ciao sono anche io di nuoro ci ho vissutto per 30 anni ora per lavoro vivo a genova tutto bene?
scusate l ot ma quando trovo un paesano non resisto io in pratica sono nato con gli eli in mano mio padrino di battesimo era pilota dell'ale quindi mi ha contaggiatto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando