BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Elicotteri.......perchè ???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 14:03   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
In realtà io sognavo di avere un elicottero RC già da quando avevo 16 anni (1995\1996), ma con le lire i prezzi erano troppo alti e poi ero ancora uno studente, francamente mi scocciava chiedere ai miei dei milioni x poter avere un qualche che,ai loro occhi,era poco più di un giocattolo..
Negli anni avvenire,per puro caso,sfogliando le pagine di ebay, si è riacceso il desiderio, ho inizialmente acquistato una zanzarina di plastica (DF4), poi a seguire il profondo,intenso desiderio di imparare a pilotare alla grande,mi ha portato ad empoli dove ho frequentato la scuola di volo con l'aiuto del grande fabio livi, lì mi sono stati consigliati modelli ben più prestazionali, nonostante ciò non ho comunque abbandonato le zanzarine grazie alle quali ho affilato i pollici (heli nervoso,più difficile)...
Fino agli odierni mikado 3d v-stabi che sono la mia più grande gioia..e PER SEMPRE IO VOLERO', anche quando sarò nonno...passeranno 10,20,30,40 anni, io volerò per sempre, questo hobby resterà per sempre al centro della mia vita..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando