Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Per Roxy
Cavolo allora non sono solo io che mi blocco! certo che è snervante fare tic toc avanti e indietro e di alettoni e poi riuscire a fare tremando un po di volato avanti e indietro, ca..andosi addosso appena trovi l'eli di muso nella realtà...
Ps. Sono e resto ancora un gran principiante, se qualcuno deve correggermi lo faccia alla grande, i cazziatoni dagli esperti servono a tutti! |
Con l'ely molto alto puoi provare a fare delle manovre, la mia preoccupazione è il gyro di scatola. Io ho messo un futaba 401 e la coda è ferma anche sulle accelerazioni brusche mentre quello di scatola sente molto la differenza di passo facendoti girare l'ely ( e poi stabilizzarsi). Puoi provare in hovering a dare gas di botto, vedrai l'ely mettersi di fianco, credo che con i palini piu' lunghi la tendenza dovrebbe attenuarsi. Io ho sostituito il gyro e servo quindi non saprei dirti se effettivamente il cambio dei palini è valido o meno.
P.S. Anche io sono un principiante . . . . . . . . . non si finisce mai di imparare !!!!
Ciao, Roxy