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Vecchio 21 gennaio 08, 13:36   #44 (permalink)  Top
AlexxZeta
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Citazione:
Originalmente inviato da Perlix
Allora ragazzi scusatemi se mi intrometto........
premetto che sono a lavoro e non ho avuto tempo di leggere tutti i vostri post...... quindi non vorrei dire cose gia' dette......
o fare la figura del capiscione.......

Ma:

Se settate il regolatore con il cutt off della batteria alto(high) come si va in idle 2 taglia i giri interpretando male la tensione data dalla batt... infatti continua a calare sino a dover atterrare, poi rimesso in volo ritorna a pieni giri... per poi ricalare appena si passa in idle 2 .... come farebbe su una qualsiasi batteria prossima allo stacco... settate il taglio medio (middle) della batt sul regolatore e tutto torna apposto....

Vi assicuro che ieri sono impazzito.... ma alla fine tutto ok, vai in idle 2 e gira come un frullino.....
Si vede che interpreta male il voltaggio.....

Direi invece che la coda e' un poco ballerina sotto un certo numero di giri...poi diventa stabile.... dovro' lavorare sul voltaggio del Bec....

In fine.... 2 batterie ho combattuto per i settaggi... e altre 2 con ampie e veloci traslate.... senza alcuna figura..... per ora tutto ok. (lipo 6s 2500mh)

Grazie e scusate l'intrusione...
Beh, non so che tipo di batterie tu stia usando, ma il taglio della corrente, è dovuto al calo di tensione,ciò avviene quando la batteria sta sostenendo un cospiquo carico di Ampere..
Ogni batteria mantiene la tensione a proprio modo, con le flightpower ad esempio, il calo è minimo..Si resta sempre attorno ai 3.7 a cella;altre marche calano di più ed il regolatore interpreta ciò come una vera e propria scarica naturale della batteria,dovuta all'esaurimento...
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