Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 12:16   #42 (permalink)  Top
Perlix
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Occhio ai settaggi.....!!!!!!!!

Allora ragazzi scusatemi se mi intrometto........
premetto che sono a lavoro e non ho avuto tempo di leggere tutti i vostri post...... quindi non vorrei dire cose gia' dette......
o fare la figura del capiscione.......

Ma:

Se settate il regolatore con il cutt off della batteria alto(high) come si va in idle 2 taglia i giri interpretando male la tensione data dalla batt... infatti continua a calare sino a dover atterrare, poi rimesso in volo ritorna a pieni giri... per poi ricalare appena si passa in idle 2 .... come farebbe su una qualsiasi batteria prossima allo stacco... settate il taglio medio (middle) della batt sul regolatore e tutto torna apposto....

Vi assicuro che ieri sono impazzito.... ma alla fine tutto ok, vai in idle 2 e gira come un frullino.....
Si vede che interpreta male il voltaggio.....

Direi invece che la coda e' un poco ballerina sotto un certo numero di giri...poi diventa stabile.... dovro' lavorare sul voltaggio del Bec....

In fine.... 2 batterie ho combattuto per i settaggi... e altre 2 con ampie e veloci traslate.... senza alcuna figura..... per ora tutto ok. (lipo 6s 2500mh)

Grazie e scusate l'intrusione...