Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 11:42   #1180 (permalink)  Top
Claudia_74
User

Data registr.: 16-01-2008
Ragazziiii!!!!! Chi sarebbe così gentile da darmi una delucidazione? Da premettere che ho, oltre al belt cp preso da poco, due trex 450 (s e se v2, quest'ultimo l'apoteosi!!). Leggendo quà e là sul forum ho sentito: "Il regolatore TWF da 25 Ampere che è di serie sul belt cp va bene solo per settare il modello".
A rigor di logica per il volo poi ti pianterebbe in asso. Questo in base la descrizione di un utente del forum che lamentava: "Dopo un po' che è in volo cade, come se la potenza andasse di colpo via, per poi riaccendersi da solo!!"
Preoccupante una cosa del genere visto che ieri pomeriggio ero molto in alto col beltino........aggiungo io. Non sono informata su questo problema del regolatore! La cosa mi disturba e non poco! Ne sapete qualcosa o devo strozzare il negoziante? Comincio ad affilare le unghie? A parte gli scherzi: voi che è da un po' che ci volate consigliate di cambiarlo? Se si eventualmente nè monto uno con i contro......i, ma mi scoccia!<_<
Sul trex onestamente non ho avuto di questi problemi. E la esky se da un modello con dotazione di serie a mio avviso buona, dovrebbe garantire che la strumentazione di bordo, sia in grado di governare e sostenere un volato.
Altrimenti che RTF è? Pronto al volo ma sostituendo i pezzi? Ribadisco che per ora non mi posso lamentare e che non credo che ESKY non sia valida, anzi, ma sono una tipa esigente con gli acquisti che faccio e con quello che ho acquistato.
Claudia
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando