Citazione:
Originalmente inviato da shaftair roxy ho fatto la prova per quanto riguarda la correzione del gyro. E' tutto ok: preso l'eli per la testa e girato onestamente non noto i palini muoversi, ma sento un rumore di resistenza elettrica provenire dal servo ogni volta che giro l'eli. notando bene il servo, ad ogni movimento dell'elicottero i servi si sposta leggermente. che dici a questo punto? |
occhio poi a questo rumore, puo essere che hai il servo che va a finecorsa per correggere la posizione dell'eli.In pratica sforza troppo e finisci col romperlo. Prova a spostare di un buco o 2 verso l'interno l'attacco del rinvio del servo, in questo modo limiti la corsa dello stesso e lo sforzi meno.
Per Roxy
Cavolo allora non sono solo io che mi blocco! certo che è snervante fare tic toc avanti e indietro e di alettoni e poi riuscire a fare tremando un po di volato avanti e indietro, ca..andosi addosso appena trovi l'eli di muso nella realtà...
Ps. Sono e resto ancora un gran principiante, se qualcuno deve correggermi lo faccia alla grande, i cazziatoni dagli esperti servono a tutti!