Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 01:09   #1172 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN GRANDE!! SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' LO VOGLIO GRIDARE!!!! HA FUNZIONATO!!!!!!!!!!!!

sai come posso regolare questa cavolo di coda? nel senso: sposto il servo o più vicino o più lontano dal corpo dell'elicottero, giusto? fin qui ci siamo sono gli aiuti che mi hann dato gli altri ragazzi tra cui il gentilissimo roxy_ita. poi però non risco a bloccarla. nel senso che appena tocco lo stick per dare una correzione e vedere veramente se gira orario o antiorario lui riparte a girare dall'altra parte!!!! poi non è che torna a girare nel verso in cui girava prima, no no!
molti parlavano di settaggi ad 1/3 della corsa del rotore, ma come si fa? in parole povere: come si fa un buon settaggio di coda? Io provo e riprovo ma nulla oh, niente mi sembra impazzito e per giunta ho anche stecchiato un palino! ho comunque controllato il rotore in movimento e non si è storto. deve aver preso in un sassetto un po' più grande mentre in sostanza "frullava"
Da come descrivi il problema sembrerebbe un problema di correzione del gyroscopio. Se dopo aver trovato il centro meccanico l'ely ruota leggermente su un lato agisci sui trim della TX ma da come descrivi tu, che dopo aver mosso lo stick della TX riparte a girare in senso opposto è un problema del gyro, ma dopo il crash hai provato se il gyro corregge ???? accendi TX e poi RX aspetta che la luce del gyro da rossa lampeggiante diventi rossa fissa, prendi l'ely in mano dalla testa e ruotalo prima da un lato e poi dall'alto, dovresti vedere i palini correggersi al minimo movimento di rotazione, se il gyro corregge l'unica cosa che puoi controllare è il tastino REVERSE dal gyro che dev'essere su ON.

Fammi sapere, Roxy

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando