Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 08, 23:52   #4 (permalink)  Top
quiquoqua
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10
ciao,
io ho uno sceadu 50 col 401 e la sensibilità la tengo attorno al 60% in AVCS e in normal.
La sens del gyro comunque influisce sull'eventuale sbacchettamento della coda (veloci oscillazioni destra e sinistra).
Nel tuo caso mi sembra di capire che se non tocchi nulla la coda sta ferma e questo vuole dire che il gyro lavora perfettamente.
Quando muovi lo stick del rudder invece la rotazione avviene troppo rapidamente, giusto?

Questo potrebbe essere dovuto al fatto che l'escursione del comando è troppa, cioè lo spostamento angolare del comando è troppo ampio.

Prova a montare l'asta di comando come indicato nel manuale, mi riferisco alla distanza della ball dal centro della squadretta del servo e anche sull'astina di comando posta sul blocco di coda, eventualmente avvicina l'uniball al centro del servo e allontanalo sulla coda per demoltiplicare il comando. hirobo comunque ti da nel manuale i settaggi perfetti per un buon funzionamento e se li hai seguiti alla lettera non dovresti avere problemi. Prova a postare un video..

Potresti poi avere delle palette di coda troppo grandi, oppure una velocità di rotazione troppo elevata.

A quanti giri hai settato il rotore principale?

Hai fatto una prova col gyro in normal?

Hai settato il neutro della coda in normal regolando la lunghezza dei rinvii?

fammi sapere
ciao
silvio
Ciao, grazie per aver risposto, allora lo sbacchettamento della coda è minimo, e questo lo posso aggiustare diminuendo la sensibilità, (se giusto dammi conferma), ma il problema principale è che fino ad un certo giri del rotore tutto ok dopo, incomincia ad andare a girare da solo, io lo correggo con lo stick del rotore e tutto ok, ma appena sposto un pochino lo stick se ne và subito da un lato o dall'altro ma questo velocemente, devo veramente far fatica a tenere la coda ferma, ma per prestare tanta attenzione alla coda che sicuramente funzionas male,, , non riesco più a pilotare, mi aiuteresti?, gyro in normal la stessa cosa, non sò effettivamente a quanti giri và il rotore principale, non ho il misuratore,
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando