Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 08, 00:18   #1 (permalink)  Top
marcofavar
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation Resoconto del fine settimana T-rex 600 nitro pro e x-treme 50...

ciao a tutti sto fine settimana ho tentato di provare l'x-treme 50 e al primo volo da terra appena si è attivato il governor boom le viti che reggono la flybar si son spannate ed si è appoggiato di lato fortunatamente grazie alle abbondanti piogge solo una leva della manina piegata perso un cuscinetto e qualche altra stupidata ma pale intatte!!! che culo... avete qualcosa da consigliarmi su cosa possa esser stato il problema?

altra cosa... demoralizzato allora mi accingo a fare il primo volo col rex 600 pro che dire un mostro... unica cosa non mi convincono molto le manine in plastica e le levette in plastica sul rotore toccando gli uniball non so se sia perche la plastica flette ho come l'impressione che si muovano ma non ne sono sicuro perche la plastica flettendo forse mi inganna voi che dite? consigli? ultima codsa del rex pro quando si arriva verso la fine del serbatoio pesca aria perche è sprovvisto di serbatoio antibolla e non c'è posto per aggiungerne uno...

terzo e ultimo punto sul rex ho il multigov e abbiamo provato a vedere con un misuratore di giri l'affidabilità ho impostato in normal 1700 giri da display in idle 1 2000 e in idle 2 2100 ebbene in normal il misuratore segna 1750 e credo sia accettabile non so... in idle uno però mi segna 2250 e l'eloi naturalmente va che è un missile! però c'è qualcosa che non va o è normale che sbagli così tanto o ho sbagliato la taratura? come rapporto ho impostato 8.5 visto che il pignone è da 20 e la corona da 170.. consigliatemi voi per tutto!

Ultima modifica di marcofavar : 21 gennaio 08 alle ore 00:21
marcofavar non è collegato   Rispondi citando