Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 05, 14:09   #104 (permalink)  Top
squizzy
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by steor@27 maggio 2005, 10:15
Ebbene si, ieri mi sono tolto delle soddisfazioni, finalmente inizio ad avere il controllo dell'eli ma a che prezzo...ho fatto fuori il rotore principale, carrello e...spero proprio che non sia così anche il giro !!

Per i ricambi poco male sono già in arrivo ma per il giro avrei bisogno di qualche consiglio.
Dopo varie botte sui muri, per terra e sulle gambe del tavolo, all'improvviso dando gas ha preso a girare su se stesso, ora mi domando è possibile che con le botte il giro si sia starato? è possibile correggerlo intervenendo sulla vitina ? o devo rassegnarmi a buttare tutto?
Grazie
Ciao Ciao

per prima cosa..consiglio di scegliere un luogo piu spazioso per i voli..sopratutto se si è nuovi... o puo essere il motorino di coda mezzo andato o il gyro è fuso per sempre ...trovo improbaile o addirittura impossibile che la vitella si giri da sola a forza di prendere botte visto che è ben incavata nella rx..

Per qualsiasi trucco sul df4 e per evitare di fare altri danni...contattami a renato.g@libero.it e ti svelerò ogni segreto per farlo vivere di piu questo eli!
squizzy non è collegato   Rispondi citando