Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 08, 21:30   #1 (permalink)  Top
koalarc
User
 
L'avatar di koalarc
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: viterbo (provincia)
Messaggi: 270
problema assorbimenti e durata volo!

ciao a tutti ragazzi, è da tanto tempo che non scrivo più sul forum anche se ho comunque continuato a seguire ogni discussione.. mi rifaccio vivo perchè ho da poco risistemato e portato in volo il mio su-31.
era circa 6 o7 mesi che dovevo mettere mano al radiocomando ma il collaudo è andato tutto ok! solo che mi sono acorto che dopo circa 3 minuti di volo a dir tanto il modello cominciava a perdere potenza sn atterrato e mi sn accorto che le batterie si erano scaricate! dopo aver ricaricato in volo ho potuto riconstatare che anche dosando il gas più di 3 minuti in volo il modello non ci sta! ( tenedo presente che comunque per avere un volo decente lo stik sta a più di metà! il modello è il su-31 styro comprato da hobby&professional che in odv pesa 680g il motore è il lipotech gt 1025 come elica ho montato una 10x4,7 e il pacco è della multiplex 3 celle da 1500!

quello che vi chiedo è un consiglio su cosa cambiare... pacco e magari anche elica...

ps: ho notato grazie al tester che le celle, nel momento in cui il caricabatterie annuncia la fine della carica arrivano a 11,5.. potrebe essere quello il problema? o ne servono di più grandi? a questo punto se cosi fosse... che configurazione i consigliate?

grazie in anticipo per le risposte!
koalarc non è collegato   Rispondi citando