Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 08, 21:15   #55 (permalink)  Top
ciccio59
User

L'avatar di ciccio59

Data registr.: 11-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da matthias
Scusa Francesco non ho capito...perchè con ciccio si e me e la mia Alinghi no??
Io son pronto quando vuoi...sabato a fiumicino siamo in 7-8 e domenica sempre lì, in 2-3. Se vuoi unirti sei il benvenuto!
ciao
Matthias
Ma che sei diventato geloso?????
Comunque, finalmente, sabato sono andato al MED a Fiumicino anch'io ed ho potuto vedere per la prima volta gli IOM in acqua ..... anche a terra sono bellissimi, e anche se sembrano un monotipo, le differenze tra le varie barche sono molte, ed il gruppo di "modelvelisti" è veramente forte ed affiatato... Matthias ha fatto alcuni numeri con la sua Alinghi, ha cercato di affondare qualche IOM e ha fatto vedere la poppa su alcune regate tra le tante effettuate, a proposito, c'era si e no un minuto di sosta tra una regatina e l'altra, si restava in apnea....in attesa di riprendere....
Comunque bell'ambiente, bella gente, sono stato accolto a strette di mano nonostante fossi li solo col mio vecchio MiniHordak, e, a proposito,
@Francesco, di devo dare i saluti da parte di Robertino, che mi ha detto vi siete conosciuti a Trevignano (lo stesso gruppo di persone che hai menzionato a Matthias...), quindi ti saluto da parte sua,
e da parte mia lo ringrazio per la gentilezza che ha dimostrato nei miei confronti.... come praticamente tutti i presenti a Fiumicino....
Mi compro gli stivaloni di gomma appena posso...