Discussione: per favore un aiuto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 08, 17:31   #9 (permalink)  Top
enzik
User
 
Data registr.: 09-06-2007
Messaggi: 17
ti ringrazio del tuo aiuto , non ci speravo piu',ho fatto un'altra prova: ho messo le batt nel radiocom.e l'ho lasciato acceso per farlo scaricare un po' .altrimennti il cb non mi inizia un nuovo ciclo di scarica carica(continua il mess battery disconnect )inizio il ciclo alle 12,00 impostato 1,a .Termina la scarica alle 12,20 e avendo collegato anche il tester per vedere a quanto scendeva, ho notato che si e' fermato a 7,8 volt con un minuto di delay e' ripartito in carica con questi valori: 0.1a di carica 8mv (Peak sensitivity)per cella .alle 16,30 il segnale sonoro mi ha avvisato che la carica era terminata . sono andato a vedere e infatti mi ha segnalato di nuovo battery disconnect. Secondo i miei calcoli doveva terminare all'incirca verso le 19 30 dandomi il segnale Cycle mode complete ,ma non e' stato cosi' .i dati riscontrati al momento sono (menagement data)input 11,67 output 11.27 volt 19°c di temperatura . mi conviene fare una prova con una batteria invece dell'alim? aspetto tue notizie enzik
enzik non è collegato   Rispondi citando