Citazione:
Originalmente inviato da shaftair credo di aver bruciato il servo di coda! accendo l'eli e il gyro lampeggia. tutti gli altri comandi funzionano ma quando vado a toccare con gli stick il rotore questo non si muove. e' possibile che si sia bruciato perchè per trovare il centro meccanico di coda l'ho spostato ed ho fatto delle prove più volte?
credo che nel mio libretto di istruzioni non ci sia spiegato proprio tutto proprio tutto: voi ragazzi sareste così gentili da spiegarmi con si setta il rotore di coda ad 1/3 della sua corsa e a che distanza deve stare il servo di coda dal corpo dell'elicottero. spostandolo troppo lontano o troppo vicino credo di averlo proprio fatto fuori.
spero in un vostro aiuto. grazie ragazzi. ultimamete faccio più danni che voli sono un po' tanto amareggiato |
Non credo che tu abbia bruciato il servo,quando il gyro lampeggia vuol dire che non ha completato il check (non so se si scrive così) e quindi non lo fa muovere!Lascia l'hely fermo finchè il led del gyro non diventa fisso....all'inizio per un pò lampeggia velocissimo!Se il problema continua abbassa la sensibilità e metti il trim un pò più al centro....almeno con il mio così ho risolto!