Dunque...ancora una volta, sapendo comunque di attirarmi le ire dei pigri, dei puzza al naso e di tutti coloro che non hanno problemi di stitichezza.....e comunque ri e ridicendo che l'aeromodellismo checché se ne dica non è una scienza esatta ma una enciclopedia diversificata fatta da una miriade di esperienze diverse, posso dirti che miscela userei IO per il rodaggio.......poi tu, con il bene tuo dell'intelletto e con il tuo libero arbitrio, dopo aver letto tutto e di più sull'argomento, potrai trarre le tue decisioni in assoluta libertà di scelta : 20% di olio di ricino degommato e 80% di alcool metilico...più un decilitro di graspa per aiutare a far passare il tempo fra una fase di avviamento ed una di raffreddamento. Cin cin.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |