Discussione: S.O.S 1:8 non parte !!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 08, 12:07   #1 (permalink)  Top
0discomissile0
User
 
L'avatar di 0discomissile0
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: provincia di Modena
Messaggi: 88
S.O.S 1:8 non parte !!

salve dopo una settimana che leggo il forum e sfrutto i vostri consigli per provare a far partire il mio bidone vi lancio un grido d'allarme.

ho un vecchio automodello dynamic 1:8 (quello che usciva con la scocca della lancia delta martini ),motore gmb 3 travasi che provo a far partire da diversi mesi ma non ne vuole sapere.
ho seguito il procedimento nella discussione in rilievo sia per la carburazione che per la messa in moto ma niente da fare .

Premesso che ho bruciato 3 cassette di avviamento , sono passato al trapano con montata la rotella della cassetta che a suo modo funziona

mi sono fatto fare la carburazione dal negoziante , ho smontato il motore pulito accuratamente , rimontato il tutto

riempito il serbatoio di miscela 16% della jets ,candela nuova tutto carico (accendicandela e pile)

soffio nella presa di pressione del serbatoio fino a percepire una resistenza e vedo la miscela raggiungere il carburatore

faccio girare il motore

metto l'accendicandela

faccio girare per mettere in moto ma niente gira senza dare scoppi fino a che non si blokka per hydraulic lock ,allora tolgo la candela ,faccio girare senza candela il motore per far uscire la miscela in eccesso ,rimetto la candela e riprovo ma niente

e questo da mesi

ogni tanto ci riprovo ma sempre con lo stesso risultato

come posso fare ?mi devo arrendere all'acquisto di un modellino nuovo ???
0discomissile0 non รจ collegato   Rispondi citando