Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 08, 01:38   #5 (permalink)  Top
Aquila1
User
 
L'avatar di Aquila1
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 246
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Citazione:
Originalmente inviato da virago
un saluto a tutti sono nuovo del settore aeromodellistico,stimolato dalla raccolta uscita in edicola (fly mania rc) mi sono buttato in questa nuova esperienza.
fino ad ora non ho ancora fatto volare nessun modello anche se il primo lo ho terminato da tempo (mi piace tantissimo assemblarli)
attualmente ho un grosso problema con gli ultimi 2modelli un ADRENALINE della great planes e un U-CAN -DO sempre della great planes
devo applicare il monokote ma in italia a quanto pare sono esauriti i ferri da stiro per effettuare questa operazione e non so come fare per procedere con i lavori per terminare i 2 aerei
c'è qualch'uno che potrebbe consigliarmi un metodo alternativo oppure un sito on line dove poter acquistare questo attrezzo?
un ciao a tutti
Ciao anche io faccio la raccolta e mi sono organizzato con un ferro da stiro, pero devo contraddire gli altri, la temperatura del ferro da stiro la tengo su poco meno la meta della temperatura massima, in questo modo ho rivestito l'Adrenalyne senza problemi.
Ti consiglio per la prima "stiratura" di passarlo con una temperatura bassa, poi la seconda la fai ad una temperatura più alta.
Mi raccomando fissa per primo un bordo e poi via via continui e insisti un pò dove si formano le grinze se hai problemi chiedi pure.
Ciao
Aquila1 non è collegato   Rispondi citando