Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 08, 23:18   #10 (permalink)  Top
Volare...Guidando
Rivenditore - Volare Guidando
 
Data registr.: 19-11-2007
Residenza: ROMA
Messaggi: 63
Motore Mini Titan

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock
Tutti di zona montesacro?
Parlate di Stefano di volare guidando nomentana!!Il Guru
Voglio proprio vedere se si riesce a strappare una sua impressione sul motore mini titan Obl-39-35!
In ogni modo a mia veduta il motore è mediocre!basta cambiare la plastica per passare a metallo e pale in carbonio!!e saddorme con pignone da tredici succhia energia come un folle predatore!!con pignone da 11 va un tanti nello meglio!lo fai girare fisso 90%100%!!
È chiaro che l’incidenza delle pale quindi i fattori resistivi devono essere ottimali certo non c’è portanza se non c’è resistenza!!io chiederei al guru!!
Visto che conosce bene questo modello perché non ci da le curve che adotta ?
Ciao,
Mi hanno detto che c'è qualcuno che mi ha chiamato in causa.

Volevo dirvi innanzitutto che non sono assolutamente il Guru del Mini Titan o quantomeno non mi sono mai sognato di definirmi tale.
Comunque, sarei contento se Capitan Harlock, si presentasse di persona in modo da sapere con chi abbiamo il piacere di parlare.
In riferimento al motore Jam, non c'è affatto bisogno di essere un Guru per vedere che il modello prospettato, è uno da aereo, essendo i giri certamente un po' scarsi (Kv1150) per un elicottero.
Per quello che riguarda i motori OBL originali, non si può certo parlarne male.
Io non conosco assolutamente il grado di pilotaggio di Capitan Harlock, ma a giudicare da come parla penso che non abbia necessità dei miei consigli.
Posso dirvi che con l'OBL il Mini Titan, settato nel modo giusto, permette di volare in tutta tranquillità per non più di 6 minuti in 3D (non proprio spinto).
Per chi volesse aumentare le prestazioni del modello, può montare i motori della Himax o RBC e volendo, andare a 4S.
Sempre in risposta a Capitan Harlock, non mi pare proprio che mettendo le parti in metallo il modello si addormenti.
Poi, alzo le mani, non si sà mai, fosse vero...con tutti questi Guru in giro, è meglio stare attenti a quello che uno dice.

Per gli stacchi che alcuni denunciano sui loro Mini Titan, erano dovuti ai regolatori prima serie, che avevano dei problemi, tanto è vero che la Sabbattinicars, esegue la modifica in garanzia.
Comunque se a qualcuno interessa sapere che motori nello specifico deve montare per aumentare le performance del modello, può contattarmi in privato e sarò molto felice di aiutarlo.

Purtroppo come al solito, non è possibile cominciare delle discussioni sui forum che c'è sempre qualcuno in agguato, pronto a sparlare degli altri, invece di dare consigli costruttivi.

P.S.: comunque se Capitan Harlock è quello che immagino io, mi tolgo tanto di cappello, visto che fino a qualche mese fà non sapeva neanche come era fatto un elicottero, e lo invito ufficialmente a venire a trovarci al nostro campo, in modo da mostrare a tutti come vola il suo modello.

Vi saluto e vi ringrazio ancora a tutti.

Stefano.
Team Volare...Guidando - Roma.
Volare...Guidando non è collegato   Rispondi citando