Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Caro Giulio, apprezzo la tua onestà, ma credimi che nessuno ha pensato nemmeno per l'anticamera del cervello, che potessi avere dei fini commerciali in questo modello o che usi il forum per fini di lucro. Inoltre, a parte il regolamento del forum che regolamenta le pubblicità commerciali, credo che tutti possano aver notato il fatto che ti firmi senza indicare il tuo sito e questo ti fa ancor più onore. Ti dico queste cose non per sviolinarti, ma perchè le penso veramente.
Per quanto riguarda il taglio dei pezzi, io preferisco nettamente averli pronti, per due motivi: Non ho il traforo a banco e non posso fare molto rumore quando vado in garage (di sera) per non molestare i condomini. Sai com'è... rispetto porta rispetto!... Oltre a ciò sono rimasto con le bave alla bocca quando ad Ozzano ho toccato con mano e ho provato la precisione degli incastri delle tue ordinate, nonchè l'ordine e l'impostazione del tuo kit con lo scaletto.
Mario |
Ciao,
oltre che quotarti vorrei aggiungere
che è ben diverso produrre un Kit di legetti per passione dal vendere cianfrusaglia importata dalla cina !!
Se Giulio avesse prodotto e venduto il Kit del suo Kirbino sarei stato ben felice di acquistarne uno
.
Non voglio sminuire il lavoro che state facendo, e
vi ringrazio di cuore, ma l' esperienza del Giulione
......
In ogni modo mi prenoto fin d' ora per un similkit
, purtroppo non ho la possibilità di aiutarvi, essendo un costruttore di serie Z.
Ciao
Gallina
PS: per Limbox & C.
Se acquistate i materiali etc ( anche quelli per rivestire
).. fatemi un fischio in MP .... grazie
...