Citazione:
Originalmente inviato da ranox intanto una domanda.. lo hai bilanciato st' aliante?
Sennò è inutile dire questo lo metto qui, quest'altro lo metto lì. Parlo di ricevente e pacchi batterie. Le ricevente vedrai dovrai metterla davanti, che dietro il karman finirà per darsi fastidio con i cavi push pull del direizonale..
Del direzionale io ho notato la squadretta montata sul servo hs311. troppo piccola. Bisognerebbe vedere anche che cosa hai messo in coda sulla parte mobile.. comunque non è nulla di cui allarmarsi. Provalo poi si vedrà.
Attento ai fili del regolatore. con i BL nel 90% dei casi danno belle rogne. Metti un toroide sul cavo che va dal regolatore alla ricevente. Se è il caso anche sui cavi dei servi alettoni e del servo in coda. Specialmetne quest'ultimo.. visto che l'antenna finisce per camminarci parallela...
Non vedo il foro fissaggio capottina.. hai finito l'esplosivo per fare i buchi?
Robbè
PS: se vai a volare al tuscolo.. perchè hai preso la versione con il motore?
: |
Leggevo e mi dicevo...., ma lo ha bilanciato questo aliante? Pensavo di chiederlo ma poi ho detto, leggiamo tutto....
Unico consiglio, il regolatore il più lontano possibile dalla ricevente, e la stessa rivestila con carta stagnola, per il resto non vale la pena.....
A parte gli scherzi...., ma ha la pinna storta? Nella foto di muso sembrerebbe...