Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Grazie Mario per le belle parole, però, c'è sempre un però, se io avevo intenzione di fare il kit del modello in questione, di certo non avrei dato a tutti voi il progetto, sono già molto impegnato con i kit degli altri miei modelli, che sinceramente non me la sento di prendermi altre "responsabilità" .
Mi dispiace moltissimo, poi c'è anche un'altra questione non meno importante;
non vorrei mai che si pensasse che il sottoscritto usi questo Forum a scopo di lucro.
Ma.....tagliarsi i pezzi alla vecchia maniera? No?!! In due sere li tagliate tutti!!!
Io e il Dottor Carlo nel mio laboratorio in una serata, fra biscottini e caffè, ce li siamo tagliati tutti
Pensate che a me bastava portare il file al mio "tagliatore di fiducia" per avere i pezzi in pochi minuti, ma ho preferito gustarmi in pieno tutto il modello, vale a dire, dall'inizio alla fine!!!
CIAO A TUTTI
GIULIO |
Caro Giulio, apprezzo la tua onestà, ma credimi che nessuno ha pensato nemmeno per l'anticamera del cervello, che potessi avere dei fini commerciali in questo modello o che usi il forum per fini di lucro. Inoltre, a parte il regolamento del forum che regolamenta le pubblicità commerciali, credo che tutti possano aver notato il fatto che ti firmi senza indicare il tuo sito e questo ti fa ancor più onore. Ti dico queste cose non per sviolinarti, ma perchè le penso veramente.
Per quanto riguarda il taglio dei pezzi, io preferisco nettamente averli pronti, per due motivi: Non ho il traforo a banco e non posso fare molto rumore quando vado in garage (di sera) per non molestare i condomini. Sai com'è... rispetto porta rispetto!... Oltre a ciò sono rimasto con le bave alla bocca quando ad Ozzano ho toccato con mano e ho provato la precisione degli incastri delle tue ordinate, nonchè l'ordine e l'impostazione del tuo kit con lo scaletto.
Mario