Cuscinetti OS50 Hiper!
Ciao a tutti, dato che è il primo OS Hiper che ho montato e purtroppo non è nuovo, anzi sarà pure molto vissuto, mi sono limitato a smontarlo e lavarlo per bene. Oggi ho messo in moto e tutto ok, partenza immediata!
Il problema è che sento un rumoraccio metallico sia a minimo che ad alti giri, che continuo a sentire anche quando il rotore è fermo. Dunque ho paura che si tratti dei due cuscinetti di banco del motore, ma vorrei avere prima qualche conferma da qualcuno che sia più esperto. Inoltre, vorrei capire a cosa si va incontro se non li sostituisco, cioè che succede, la temperatura del motore aumenta?
Nel caso si tratti dei cuscinetti, come si procede per la sostituzione? Ho bisogno per forza dell'estrattore? Mi potreste mettere sulla strada giusta per questa nuova esperienza? GRAZIE.........
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|