Citazione:
Originalmente inviato da ranox Ammazza che troiaio... Tanta fretta di montare e niente accuratezza ragazzo..
La squadretta del direzionale, lato servo, mettine una più grande.
Magari metti un servo decente.. un 311 è proprio scarsino.
Fissa meglio tutto quanto, ricevente in particolare (esiste la gommapiuma).
il filo antenna passalo dentro la fusoliera come ti è stato detto. Lì fuori finisce facilmente nell'elica o strappato in atterraggio.
Robbè |
La ricevente,l'antenna e il resto del troiaio sono da sistemare,l'avevo detto!Infatti non prendete spunto da quelle foto!
Il regolatore passa sotto il bordo che sostiene la cappottina e l'ho già sistemato con un pezzettino di velcro,la ricevente(...bella imbottita) anrdà nella parte del karman quindi dietro il servo...i fili invece pensavo di arrotolarli ma ho paura sorgano problemi tipo interferenze!Comunque andrebbero nel piccolo vano sotto il servo.La batteria x la ricevente invece,che nelle foto manca perchè stà ciclando,vicino alla lipo.
Il direzionale ha due squadrette,ho cambiato quelle originali(che flettevano al solo sguardo)con queste più robuste.Il servo vorrei cambiarlo anche io,ma chi dice si e chi dice no (a me sembra che vada così staticamente,in volo ancora non so!)...che ci metto al limite?
Edit: Ho cercato nel forum,perchè nei vostri alianti i fili non ci sono???Avete i servi wireless?Sicuramente sono sotto la basetta porta servi,non è così?