Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 08, 13:55   #595 (permalink)  Top
devilmen
User
 
L'avatar di devilmen
 
Data registr.: 05-07-2005
Residenza: rimini
Messaggi: 363
Invia un messaggio via MSN a devilmen
adesso non voglio creare battibecchi, quindi prendetela con le pinze, ma io ho notato che con le due viti sulla ricevente si ottiene questo:
con una vite "mi sembra extender" si aumenta l'escursione dei servi, e con l'altra si aumenta la velocita di rotazione dell'eli.
con il trim sul radiocomando, vado a fare la regolazione della coda.. se va a destra trimmo a sinistra.
poi le regolazioni vanno fatte a batteria carica, perchè quando si scarica la rotazione della coda cambia.
secondo me se il trim non è sufficente,vuol dire che si hanno dei problemi.
si potrebbe provare a seguire due vie...
la prima e quella di controllare "assai difficile" che le corone abbiano lo stesso gioco.
la seconda e quella di invertire i motori.cioe quello davanti lo porti dietro ,quello dietro......lo porti davanti . ora controllare come si comporta l'eli. probabilmente è peggiorato....non si alza nemeno.
ora bisogna provare a invertire la tensione "tramite i cavetti" e vedere come si comporta.
se c'è un motore che gira piu forte l'eli non riuscirà mai a essere stabile. quindi bisogna trovare un modo per verificare che effettivamente ci sia questo problema..... in caso affermativo ogni tipo di regolazione e inutile.
per l'inversione dei cavi dei motori bisogna provare. non so se da dei problemi.probabilmente non vanno ....io non ho di questi problemi e quindi non ho provato....

se fosse questo il problema bisogna sostituire il motore che frulla meno e prenderne uno nuovo, pero , ci sarà sempre l'incognita dei due motiri che potrebbero girare un po meno...
__________________
- WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8
- RADIO FUTABA T6EXPH
- TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER

Ultima modifica di devilmen : 19 gennaio 08 alle ore 14:00
devilmen non è collegato   Rispondi citando