Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 08, 13:07   #141 (permalink)  Top
dg 1000
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da davidetuscolo86
io lo vedo su ilmeteo .it....e ci scrivo rocca di papa....
bisognarebbe trovare un pendio esposto a nord porcaccia la miseria mi hanno detto che ci sono ma non dove...almeno l'inverno saremmo a posto, visto che c'è sempre da nord...
tu dici dalle parti dei pratoni verso lanuvio...e te com'è che sei così esperto di quei posti ?che ci fai qualche capatina ogni tanto????? ..chi è del posto ha capito!!
dai scherzo(te lo dico che magari nn conoscendoti se sei uno che se la prende mi dispiacerebbe )
ragazzi,per il pendio da nord qui a roma io ancora non lo trovo...sò solo che d'inverno quando tira viene dal NE quindi pendio di vigna di valle sul lago!!oppure in un altro posto che è a V,si vola da NE e da SW,pendio per tutto l'anno!!!Al tuscolo sono rare le giornate per andarci d'inverno se ci fate caso piove sempre li poi il vento si incanala da SE è quindi niente,al contrario di trevignano,che li si incanala bene da SW cosa che ancora non riesco a capire..Cmq verso marzo si rinizierà al tuscolo come sempre..