Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 08, 11:28   #48 (permalink)  Top
Andrea666
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da solosalentino
beh, della indiscutibile mancanza di professionalità del nostro caro importatore ne abbiamo svariate prove, che sia un ladrone lo si sapeva ancor prima della sua mancanza di professionalità.
dacci qualche url di questi negozianti europei con sti prezzi.
tra l'altro va detto che, per una normativa europea, non ci possono essere limitazioni o blocchi che impediscono il normale utilizzo di un determinato prodotto all'interno della CEE, di conseguenza io mi devo sentire libero di comprare in tutti i paesi intracomunitari e di poterne usufruire tranquillamente.
non come fa il nostro caro importatore che o è roba sua o non ti da garanzia, o che se non hai preso un modulo da lui con le sue radio non funziona.
ultima cosa che esce dal discorso 2,4 ma rimane nella cacca del nostro importatore: tutti i prodotti commercializzati nell'area intracomunitaria, devono avere obbligatoriamente i manuali e le garanzie in tutte le lingue comprese nell'area CEE, quindi, se vi arrivano cd di fotocopie o manuali in cirillico, rimandateli al mittente e pretendete quelli in italiano cartaceo, a meno che non sia specificato che il manuale è su supporto elettronico e non certo un pdf di una fotocopia
Il link ai 2 negozi è quello che ho messo qualche messaggio più sopra di questo.
Poi c'è anche Andy's hobby shop che fa gli stessi prezzi o anche qualcosa meno (ma è più ostico per gli ordini....)
Altra chicca dell'importatore italiano:
la garanzia di 2 anni la fanno loro per cortesia verso il cliente, perchè stando a loro non esiste la garanzia europea di 24 mesi.
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando