Citazione:
Originally posted by xxxnt+26 maggio 2005, 17:39--><div class='quotetop'>QUOTE(xxxnt @ 26 maggio 2005, 17:39)</div><div class='quotemain'>notevole la valvola è schizzata via dal bottiglia a 4,5 atm.
P.S. Per il tuo sistema hp per non fare piu uscire aria acqua dalla bottiglia avevo pensato di limare tutti i denti poi di limare anche all'intero un tubo in pvc ed incastrarlo nel collo della bottiglia.Sara un lavoro faticoso ma credo che ne valga la pena. [/b] |
puoi ottenere di più fidati!almeno almeno 5-6atm!
<!--QuoteBegin-xxxnt@26 maggio 2005, 17:39
P.S. Per il tuo sistema hp per non fare piu uscire aria acqua dalla bottiglia avevo pensato di limare tutti i denti poi di limare anche all'intero un tubo in pvc ed incastrarlo nel collo della bottiglia.Sara un lavoro faticoso ma credo che ne valga la pena.
[/quote]
allora O_O lo sai che la tua idea di limare i denti (ovvero la filettatura) della bocca della bottiglia non è una cattiva idea! O_O l unica cosa resta vedere se esiste in commercio idraulico un tubo in pvc che abbia il diametro interno pari al diametro esterno della bottle senza filettatura...
cmq!La mia bottiglia non sfiata(vedo che hai visto e capito lo schema finalmente) perchè io uso il tappo stesso della bottiglia come guarnizione: se avesti guardato la sezione Materiali,dico chiaramente che i tappi delle bottiglie li uso come guarnizioni. Basta fora un foro da <20mm e il tubo in pvc ci entra a pelo...sigillando la bottiglia
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
Nello schema il tappo è indicato ed è in grigio....