Discussione: Il gabbiano Kaio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 08, 03:15   #4 (permalink)  Top
lelelodigiani
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Ciao GBrio, scusa se non ho risposto al tuo messaggio privato...come sempre mi dico: rispondo dopo...e poi me ne dimentico.
La rivista arretrata non la puoi più ordinare, ha chiuso i battenti ( ed è un peccato, era una bella rivista). Se hai un paio di giorni di pazienza ti faccio una scansione dell'articolo e te la mando. Se vuoi un consiglio scegli un'altro modello o ridisegna tu l'ala ( se sei in grado, io non ho le conoscenze per darti un parere sicuro), tutti quelli che l'hanno fatto da progetto hanno constatato che vola male, era anche uscito un thread abbastanza infuocato a suo tempo su un forum francese. Qualcuno lo aveva migliorato mettendo dei pezzi di lexan come prolungamento delle ali e dando un paio di gradi negativi all'estremità, ma non mi ricordo più dove lo avevo visto.
Se non mi ricordo male le indicazioni del diedro erano nei commenti dei files, prova a guardare.
Comunque cerco la rivista giù in garage e te la scansiono. Se vedo che ritardo ricordamelo, non lo faccio apposta.

Ciao

Lele
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando