Citazione:
arnao_mi
.. ci avevo già pensato ma la mia mini CNC ha dei limiti max 46x122 mm. quindi.... devo attendere la costruzione di una + grossa (di .... lima ho già "tirato" troppo quando ero all' ITIS - perito meccanico).
|
capisco (itis)
conosciute le misure della tua cnc...mi è venuta ..
il pezzo comprensivo di torrette portammo + blocco telaio ha una superficie di lavoro di 70x70mm, visto che una misura non stà con la tua cnc, l' idea era di fare 2 pezzi uniti da un 3° in rilievo, mi spiego meglio.
Divido il pezzo AllInOne
in due parti x costruirlo in cnc ( l' area di lavoro è di 35x70mm), quindi devo disegnare solo una metà verticale x poi utilizzarla x fare i 2 pezzi speculari, il sx e il dx.
il terzo pezzo ..( ops c'è anche quarto..
) unirebbe i due pezzi speculari nella parte bassa cioè nel gruppo bloccoTelaio, di dimensioni + piccole del bloccoTelaio quel tanto da poter fissare le 4 viti di ancoraggio al telaio sui 2 pezzi speculari.
Il quarto pezzo ...eheheh..è saltato fuori, lo userei x legare in alto la fascia orizzontale che unisce le due torrette...
il tutto fissato da dietro ( la prima volta e bonalè..)con fori svasati x viti che affondano...
inZomma non sò se sono riuscito a spiegarmi....alla bisogna faccio una photoshoppaggio...
a mè sembrà ....
da fare
..
oooooooooooohhh CNC ...pensaci TU..
notte Al.