Citazione:
Originalmente inviato da shaftair io invece sto a diventà matto! Vi posto una foto dei palini di coda. L'eli dopo un crash, sostituzione alberino di coda che è stata montata e rimontata BENE in ogni parte come da manuale belt, gira sempre la coda in senso antiorario. Poi quando sposto lo stick del rotore di coda a sx, lo spostamento dei palini è notevole, molto di meno invece quando sposto lo stick a dx. Prima i palini non erano in quella posizione ce li ho messi io. Mi date una mano?
E' normale che la corsa del servo abbia tutta quell'escursione muovendo lo stick a sx e molto di meno muovendolo a dx?
Ho pensato anche a muovere il servo più verso la coda... |
Purtroppo quando si verifica il crash si deve risettare nuovamente l'ely, non ti preoccupare, tornerà come prima anzi meglio perchè metterai piu' attenzione nel settaggio. Prova ad alzare l'ely da terra e regola il trim di coda per trovare il centro meccanico, atterra e verifica se il servo devi spostarlo in avanti o indietro (quello che si trova sul tubo di coda), dopo averlo spostato prova nuovamente ad alzare l'ely e verifica che la tendenza alla rotazione sia quasi scomparsa, eventualmente per piccole correzioni puoi sempre usare il trim della TX. Coraggio, non ti demoralizzare, i crash servono a conoscere ancora meglio il proprio ely
.
A presto, Roxy