Citazione:
Originalmente inviato da wizzent Grazie Roxy, confermi la scelta che si stava già delineando, ma...è vero che con il belt ad ogni caduta si rompe qualcosa mentre il king è MOLTO più resistente? E il fatto che prima di alzarlo bisogna praticamente diventare un ingegnere meccanico? Io propenderei per lui ma mi spaventa un pò l'impegno richiesto da un classe 400... |
Qualsiasi modello quando cade rompe qualcosa e a volte si rompe quasi tutto, la cosa piu' importante, per chi inizia, è che il costo dei ricambi non sia eccessivo. Paragonando i ricambi del Belt con un t-rex 450 costano meno della metà quelli del Belt ( sicuramente la qualità align non ha nulla a che vedere con la Esky). Un consiglio che posso darti è che la classe 450 è azzeccata per un'elettrico, un classe 600 elettrico è molto costoso per il discorso delle batterie ( costano una barca di soldi) volare con ely al di sotto della classe 450 sono piu' nervosi e instabili ......... quindi . . . . . . . vai con il BELT CP
Ciao, Roxy