Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia Ciao a tutti, ho finito il rodaggio al mio saito e ho iniziato ad avere problemi, cioè, non tiene molto il minimo e se lo spengo alla riacensione sembra incolfato allora stacco la candela ma niente nella camera, rimetto e parte.. può dipendere dal fatto che vadano regolate le valvole? se si cm fare?
Grazie.. |
Quanti litri di mix hai consumato?
Posso dirti che anche sul mio OS 91 Surpass ho dovuto ritoccare da subito la carburazione, comunque se non hai ancora regolato le valvole fallo, poi metti in moto e regola la carburazione, è vero che è più difficile che nei 2 tempi ma io sono sempre ugualmente riuscito a carburare ugualmente senza contagiri, il quale ti permette poi la regolazione di fino del massimo. Inoltre il minimo anche sul mio motore ho dovuto smagrirlo, le variabili possono essere molte rispetto alla regolazione di fabbrica, infatti oltre che dal tempo la carburazione è influenzata dalla pressione atmosferica (che varia ad esempio da mare a montagna), e dalla percentuale di nitro che usi nella mix.
Per la regolazione
valvole nel link trovi un aiuto, guarda a fondo pagina