Citazione:
Originalmente inviato da francescob Ciccio...dai che appena hai finito si organizza un incontro....
non ho l'acc ma va bene ugualmente...
Ciao
Francesco |
Ciao Francesco, mi fa piacere un tuo intervento e sono entusiasta per un incontro ma.... per ora è ancora presto, per motivi di lavoro non ho ancora potuto fresare la coperta ed il maschio è fermo alle foto già postate
...
poi devo realizzare, in tempi brevissimi, il modello, sia statico che dinamico, di questa barca:
che ho già disegnato....
sembra abbastanza simile ad un piccolo VOR (è un 30') ma con delle forme di carena molto diverse (sono solo rendering abbozzati...)
il modello dinamico, rispetto allo statico, è stato rivisto cabrando la prua per tirarla fuori dall'acqua, è di 120cm., come lo statico (un unico stampo x lo scafo ma coperte diverse... quella dello statico è quella della barca reale, x il dinamico ci sto ancora pensando...<_< ), per poter avere un dislocamento di 4kg. (scarsi) e poter usare così l'armo di un IOM, forse un pò maggiorato, eccolo:
la deriva è la stessa di ChinaTeam.....non il bulbo, così, x ora, faccio un solo stampo deriva...
Buon vento.