Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 08, 13:14   #5 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO
L'interesse per le gare c'è sempre, ma nel rispetto dei criteri stabiliti per il calendario cioè due gare al nord, due gare al centro e due al sud + WAGS,salvo poi omologare gare extra cui hanno partecipato un minimo di piloti (mi ricordo che se n'è parlato , ma non so in quali termini).Attualmente per il Sud rimane libera una gara, Teramo è confermata per il 30 marzo, mentre Castelvolturno è prenotata, ma non confermata.
Noi Corvi, vista la magnifica accoglienza riservataci dal gruppo di S. Severo tutto, e dal presidente Artu in particolare, potremmo sicuramente esserci.
Ma ricordo che per la riuscita di una gara, non basta raggranellare qualche pilota in zona,ma rispettare, nei limiti posti dalla geografia italiana, la regola della reciprocità.
Mi spiego meglio. La tua/ vostra partecipazione alla nostra gara ci impone l'obbligo morale a partecipare alla vostra.
E' chiaro che non può essere una regola scritta, ma sicuramente contribuisce alla buona riuscita delle gare.

In ogni caso la decisione spetta al CN.
Hai ragione e mi ricordo di avervi promesso nel 2006 di partecipare alla vostra gara, promessa che non ho potuto mantenere per problemi personali molto gravi che non mi permisero di fare nessuna altra gara. Ormai le cose si sono stabilizzatee spero senz'altro di partecipare alla gara di Teramo, essendo la prima gara dell'anno, e poi essendocene molto poche quest'anno, credo proprio che sarà difficile mancare.

Per Marcello: assolutamente secondo me si puossono fare 2 gare concomitanti, una manche di ACES, e una di PROFILE, alternandosi e senza perdite ti tempo tra un round e l'altro... Praticamente mentre La ACES riporta i modelli a posto, fa il pieno, pulisce e aggiusta, i piloti profile già devono essere pronti a posizionarsi, e la stessa cosa dopo, mentre La Profile carica batterie fa e aggiusta, i piloti ACES devono essere pronti a volare. Così entrano un sacco di hit, la gente si diverte, si vola tantissimo, e il ristorante dell'agriturismo sarà più che felice di farci abboffare di squisitezze locali.

Ora ci vorrebbero delle possibili date, e magari se Arturo già ci dice 4 o 5 possibili date primaverili, la possiamo già fissare....
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando