Discussione: Correzione errori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 05, 20:13   #9 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by skiocink@26 maggio 2005, 19:00
devo smentirvi. il post non può essere modificato neanke dopo 2 minuti!!!! pena la cancellazione dello stesso. inoltre il nuovo regolamento mercatino ha, a mio avviso un bug che ho già segnalato al barone.

In pratica al punto 2 si limita l'inserimento di un nuovo annuncio ad uno solo a settimana;
al punto 3 l'uso dell' "up" una volta ogni 7 giorni.

quindi ogni 7 giorni dovrei poter inserire un nuovo annuncio e poter "uppare" il vekkio.
invece no. qualke moderatore mal interpreta il regolamento considerando l"up" con un nuovo inserimento topic.

Dico questo in quanto l'ho appena sperimentato sulla mia pelle. Stamattina dopo 7 giorni ho ribassato il prezzo di un oggetto messo in vendita 7 giorni fa;
poco fa ho tentato invano di inserire un nuovo topic relativo ad altro materiale ma mi è stato cancellato.
secondo me si sta facendo tanta confusione
Sei sicuro che la cancellazione sia vvenuta per UP frettoloso e non per qualche altro motivo?
Hai letto il nuovo regolamento ATTENTAMENTE? Forse non hai rispettato qualche altra regola. Controlla di nuovo, per favore.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando