Citazione:
Originalmente inviato da irpino grazie per le risposte veramente esaurienti e chiarissime, volevo
precisare che il DF 36 non l'ho comprato ma me lo ha regalato un amico
che ne ha comprato uno a scoppio, altimenti mi sarei documentato meglio
prima dell'aquisto, ma regalato.......
dovrei quindi almeno aquistare le batterie lipo e il motore brushless....
ma il motore brushless vuole anche il suo regolatore e costano circa 39 e 39 euro, ci sarà un motore migliore che va bene col regolatore originale ?
che ha solo 2 fili per il motore mentre il brushless ne richiede 3 ... |
Ciao,
no come dici tu il regolatore del motore originale a spazzole ha solo due fasi, mentre il brushless ne ha 3.. quindi i due regolatori sono completamente diversi...
Se cerchi bene su E-bay o dintorni trovi di solito delle buone accoppiate motori e regolatori..
Sul mio 36b c'è montato un motore a cassa rotante da 3500 giri/volts e un regolatore da 30A... sembra andare bene.. ma scalda molto.. forse se non vuoi cose estremi anke da meno giri/volts vai bene cmq... ;)
ovviamente anke le lipo.. ti conviene stare su delle 3 celle, 2200 mA da 15c... costano un pochetto ma almeno svolazzi per più di 5 min. senza paura di gonfiare...
Lascia perdere quelle inferiori ai 1500 mA.. hai pochissimi autonomia di volo e le scassi subito...
Ciaozzz
Matteo
P.s. dimenticavo.. assieme alle lipo ti serve anche un carica+bilanciatore altrimenti dopo due o 3 cariche sono già ko.. cerca qualke cosa di buonino stile Multiplex o cloni (Imax ecc...)