Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 08, 00:41   #798 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
lo sapevo che a mettendo 2 foto dei famigerati 560 "sebenVattiAllaPesca" sarebbe ripartito il bollitore..

skrycchio, qualche post fà mi avevi fatto notare che i pneumatici dei miei monster non erano incollati, osservazione giusta e volevo giusto risponderti poi mi dimenticavo..
è una mia teoria che vale solo sui seben.. volevo sapere cosa ne pensavi.
xè non incollo i pneumatici del seben
Non li incollo seguendo la teoria che se il modello rimane bloccato ma alla radio c' è il classico scassamodelli il fatto che i pneumatici girino a vuoto sui cerchioni impedisce che tutta questa trazione si eserciti su altre parti meccaniche amaramente + dolenti...una sorta di frizione aggiuntiva.. considerando che sono ad uso allargato e spesso con scarse capacità.. , con questi corriamo nella pistina..
dici che faccio bene..
casomai mi dirai che al solito seguo teorie strampalate così mi deciderò ad incollarle..

ieri notte mi sono cimentato in un montaggio tendenzialmente .." estetico ".. ..di suo..mi piaceva l' idea ..poi avendo l' e-maxx di fianco è stato un copia incolla ....ma ho dovuto lavorarci un paio di orette..

Il tutto è partito dalle lezioni di skry su gli ammo...sorry probabilm. da qui si capirà quanto ho capito dalle lezioni.. ..e da 1a osservazione del Jackal sull' altezza del telaio con gli ammo x onroad..
lavoro verticale dell' ammo e radoppio post al braccetto....



montando in verticale l' ammo ho ripreso l' altezza del telaio anche con ammo non appropriati ..poi quello di metterne un secondo mi sembrava scenograficamente impeccabile..



sono montati con una leggera differenza in altezza quello sulle corna è circa 8 mm + alto dell' ammo dietro il braccetto,quindi per lavorare equamente bisogna registrare quello davanti + duro e cmq mi sembra che lavorino bene, il montaggio è farinoso..ma è una curiosità...
notte Al.

Ultima modifica di REfuso : 18 gennaio 08 alle ore 00:45
REfuso non è collegato   Rispondi citando