Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 08, 01:13   #76 (permalink)  Top
Ponentino
User

L'avatar di Ponentino

Data registr.: 01-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cornacchia
Scusa Giulio ma a questo punto nasce spontanea una domanda! Ma questo aliante vola?
Dai Scherzo! Sono il famigerato "dottor Carlo" (come mi chiama Giulio), e ho scritto solo per farlo arrabbiare un pò!
L'aliante in questione è splendido! E' in cantiere anche nel mio laboratorio e vi assicuro che una volta tagliati i pezzi costruirlo è più facile del previsto. A volte è più difficile spiegarlo che provare ad incastrare ogni singolo componente con gli altri. Fidatevi! Giulio ha "perso" davvero tanto tempo per fare il progetto e ha curato ogni singolo dettaglio! Adesso però basta fargli dei complimenti altrimenti poi si monta la testa!
Siamo andati a collaudarlo un giorno con un freddo polare e senza un filo di vento e volava divinamente, abbastanza teso ma molto neutro, senza stalli improvvisi e senza sorprese! Davvero bello! Io non sono certo veloce nel costruire come il nostro amico progettista ma appena lo avrò finito vi manderò anche le foto del mio e dopo il collaudo le mie personali impressioni! Ciao ciao Carlo Alberto
Ehi là Carlo Alberto, Benvenuto nel forum!!!
Finalmente si conosce anche noi l'ormai mitico "dottor Carlo".
Complimenti per il tuo Kirby in costruzione.
Giulio oltre che parlar tanto di te ci ha già proposto alcune foto del tuo modello che sembra essere già a buon punto.
Se posti altre foto, magari anche delle varie fasi costruttive se ce l'hai, fai cosa veramente gradita. Tienici al corrente di come procede.
Ciao, Fabio
Ponentino non è collegato   Rispondi citando