Citazione:
Originalmente inviato da favonio Eccomi qua!
Ho giusto un Discus da maltrattare.
Bisogna modificare il musetto con una ordinata parafiamma e qualche foro per fare un ponticello ai cavi che nei brussless sono un problema.
Anche il guscio va forato sotto l'ala per Sfilare la batteria.
Solo che a questo punto gli metterei anche un paio di pianetti a V tutti mobili.
meno di 400 g.
Con un Dedalo si può scendere ancora di 50 g. Allegato 54275 |
Se non ho capito male la tua idea e' quella di mettergli un B20/30 o similari Diametro 28 mm ) e se non ricordo male la fuso del discus e' un po' strettina...
E' indubbio che utilizzare i pod originali porta "qualche" problema, almeno in molti casi..e qui bisognera' pensare a qualcosa di piu' adatto, come hanno fatto con il Lap-Dancer ed il Blaster.
Oppure "rubando le idee" metterci un inrunner con riduttore ( b20 ad es ) e spostare i servi in coda, lasciando cosi' tutta la fuso libera...con i servi giusti risolvi anche problemi di bilanciamento
Certamente la struttura del tuo Dedalo e' piu' adatta....(uffa..non riesco a leggere il tuo vmf....il mio computer e' vecchio come me..
.)
Vorrei fare anche un inventario di tutti (o quasi ) i modelli in struttura che offre il mercato....ho l'impressione che ci sia roba buona a basso prezzo e piu' adattabili alla motorizzazione...che ne dici ?
Vero che dire questo ad un costruttore come te suona come un insulto, perdonami..., ma penso anche agli altri.
Sergio