Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 08, 00:49   #6 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da favonio
Eccomi qua!
Ho giusto un Discus da maltrattare.
Bisogna modificare il musetto con una ordinata parafiamma e qualche foro per fare un ponticello ai cavi che nei brussless sono un problema.
Anche il guscio va forato sotto l'ala per Sfilare la batteria.
Solo che a questo punto gli metterei anche un paio di pianetti a V tutti mobili.
meno di 400 g.
Con un Dedalo si può scendere ancora di 50 g.
Allegato 54275
Se non ho capito male la tua idea e' quella di mettergli un B20/30 o similari Diametro 28 mm ) e se non ricordo male la fuso del discus e' un po' strettina...

E' indubbio che utilizzare i pod originali porta "qualche" problema, almeno in molti casi..e qui bisognera' pensare a qualcosa di piu' adatto, come hanno fatto con il Lap-Dancer ed il Blaster.
Oppure "rubando le idee" metterci un inrunner con riduttore ( b20 ad es ) e spostare i servi in coda, lasciando cosi' tutta la fuso libera...con i servi giusti risolvi anche problemi di bilanciamento

Certamente la struttura del tuo Dedalo e' piu' adatta....(uffa..non riesco a leggere il tuo vmf....il mio computer e' vecchio come me.. .)

Vorrei fare anche un inventario di tutti (o quasi ) i modelli in struttura che offre il mercato....ho l'impressione che ci sia roba buona a basso prezzo e piu' adattabili alla motorizzazione...che ne dici ?
Vero che dire questo ad un costruttore come te suona come un insulto, perdonami..., ma penso anche agli altri.

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando