Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 08, 23:02   #571 (permalink)  Top
merius
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da dm-bk
Il problema è sempre uno....dove attacchi questo carrello? Di sicuro nello stesso punto in cui avevi agganciato il carrello orginale giusto? Ti assicuro (prova fatta) che al primo atterraggio così così ti si piega il main frame e i buchi delle viti si allargheranno. Prima di optare per un carrello fatto di spugna avevo provato addirittura a farlo in alluminio (si piega già quando scende da + di 5 cm) in carbonio (si spezzano le asticine lungo la parte + lunga), ed infine ho provato con l'acciaio armonico (si piega e in + si rovinano le filettature delle viti appena cade da un po' + alto). Alla fine l'unica soluzione sicura al 100% che ho trovato per fare in modo che non si rovini MAI sia l'eli che il carrello è stato creare qualcosa fatto di spugna, ho usato 3 spugne dell'ultima ho solo preso quattro quadratini per farne dei piedi da mettere ai lati in modo da essere vuoto sotto. Nella prima spugna ho scavato il porta batteria e sopra ho coperto con un foglio di plastica trasparente. Per agganciare l'eli ho usato dello strap adesivo messo sul foglio di plastica e sotto l'elicottero.
scusa ma che spugna hai utilizzato come l'hai costruito non ho capito potresti spiegarti meglio????grazie
__________________
saluti Mario.
merius non è collegato   Rispondi citando