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Vecchio 17 gennaio 08, 23:46   #8 (permalink)  Top
paologiusy
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Originalmente inviato da Simbor®
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Per ipotesi: se avessi una 3.300 da 10C, dando stick pieno, non arriverebbero nemmeno gli A sufficienti a portare il motore alla massima potenza (l'assorbimento max è di 48A), ergo, non avrebbe "prestazioni", giusto ?????
Peggio: una 3300 10C è in grado di erogare al massimo 33 (3,3 x 10) ampere, e con un assorbimento di 48A nella migliore delle ipotesi ti si "siedono" (esattamente come un rubinetto senza pressione) e nella peggiore ti si gonfiano o ti trasformano il modello in una cometa.

Ergo:

Una buona norma è confrontare i C dichiarati con il peso della batteria. C alti necessitano obbligatoriamente alti pesi. Se un cinese ti dichiara 20C con un peso equivalente (a parita di capacità) a quello di una batteria FP da 10C, fai pure il conto di averne solo 10.

Le mie hi-model cinesi, da 2200, dichiarate 10C, a 15 ampere (contro i 22 teorici) soffrono.

Ma mi sorge il dubbio che 48A siano un pelo tantini. Li hai misurati ?
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