Discussione: Quale Modello????'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 08, 18:05   #6 (permalink)  Top
brunart
User
 
L'avatar di brunart
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 1.056
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da oscarpippo
Salve a tutti,
ho avuto da poco un motore da 8,5 cc e vorrei usarlo su un'aereo per principianti, che costi poco in quanto sicuramente farà tante cadute.
Ho un po di esperienza fatto con un'amico, però al momento dell'atterraggio ci pensava lui.
Ora vorrei iniziare a fare qualcosa ma non so che aereo comprare, magari trovare qualcosa di occasione su Ebay o qualcosa che mi suggerite. Penso un'ala alta sicuramente con apertura alare sui 150 160 cm. adatta al motore in mio possesso.
Aspetto vostri consigli.
grazie
ciao a tutti

http://cgi.ebay.it/aeromodello-train...QQcmdZViewItem

ho comprato un modello come questo (purtroppo mi è arrivato semidistrutto per colpa del corriere, ho riparato con pazienza la fusoliera ed ho rifatto l'ala), è in poliuretano stampato e ricoperto con tessuto di vetro e gelcoat ed è rinforzato con inserti in carbonio e ha il carrello in carbonio (ottimo), vola bene, non è pesante ed è abbastanza robusto; col tuo 8,5 decolli in 3 metri e lo puoi anche usare come trainer acrobatico.

p.s.: non vale più di 75 euro compreso il trasporto, per cui se ti chiedono di più lascia perdere; mi pare che anche nel nostro mercatino qualcuno lo vendeva.

ciao
__________________
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali/ www.voloclubfenice.com
brunart non è collegato   Rispondi citando